martedì 2 aprile 2013

Li comincio per noi, vol. 2

Non passerò alla storia come cintura nera di costanza, ma giuro che non vi lascerò più orfani di questa fondamentale rubrica: smettete quindi di piangere e mordere il fazzoletto, I'm back!
Si riparte con una raccolta di racconti che se fosse una bibita sarebbe una limonata di quelle zuccherine che ti fanno comunque strizzare gli occhi,  una raccolta di racconti  che se fosse un momento della giornata sarebbe quello più leggero e più vostro possibile.
In questo medioevo culturale del romanzetto a nove&novanta, che non chiede nulla in cambio ai vostri neuroni,  questo libro è  un pari prezzo che profuma di aria fresca, la nostra preferita.. no?


questioni delicate.
" Quello che ricordi di una ex è perfetto.  Perfino gli aspetti più orribili. Se poi non hai nient'altro per le mani, il ricordo di lei è letale. In ufficio tengo appesa sopra la scrivania una vecchia pagina di pubblicità presa da una rivista.  E' la foto di una ex che fa la modella,  e sono giorni che ci penso. E' passato molto tempo dall'ultima volta che le nostre strade si sono incrociate, e di questo ringrazio Dio in ginocchio. Ma se ce l'avessi qui, ora, penso che la sposerei."

Questioni delicate che ho affrontato dall'analista di Matthew Klam 

Nessun commento:

Posta un commento